Vuoi vendere casa a Empoli e dintorni al
miglior prezzo possibile e nel minor
tempo possibile?

In Italia lo sconto medio tra il prezzo che il proprietario richiede e il prezzo effettivamente realizzato è del 16%. Grazie al nostro sistema rivoluzionario riusciamo ad ottenere un profitto che va dal 95% al 100% del prezzo richiesto.

In Italia, in media, si vende un’immobile in 252 giorni. Il nostro sistema di vendita non supera mediamente i 90 giorni per la vendita di un qualsiasi immobile.

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Chi altro vuole vendere casa a Empoli e dintorni senza SVENDERE e con un
profitto effettivo che va dal 95% al 100% del prezzo richiesto senza dover aspettare
mesi e mesi?

Grazie ad un segreto innovativo sistema di vendita di immobili, le trattative vengono chiuse mediamente intorno ai 90 giorni dalla messa in vendita.

Se sei qui probabilmente hai una necessità: vendere casa a Empoli (o dintorni).

Che si tratti di casa o di un qualsiasi altro immobile non importa, quello che ti interessa è vendere SENZA necessariamente SVENDERE come spesso accade ma soprattutto lo vuoi fare nel più breve tempo possibile per evitare crolli sulle quotazioni immobiliari.

Oggi mediamente una casa si vende entro 8 mesi e con uno sconto medio del 16%!  (fonte Sole24Ore). Vale a dire che mediamente il profitto che le altre agenzie immobiliari riescono ad offrirti è in media dell’84%.

 

Facciamo un esempio bello pratico che possono capire tutti:

Se hai un immobile da 200.000€ ti dovrai accontentare di venderlo entro 8 mesi e scontarlo mediamente del 16% e quindi accontentarti di 168.000€. Perdendo per strada circa 32.000€.

 

Ok, ma vi aspettate che io vi creda sulla parola?
Esiste una fonte autorevole che può testimoniare ciò che dite?

 

Facciamo un patto:
NON CREDERE MAI AD UNA PAROLA DI QUELLO CHE DICIAMO!

 

No, non siamo pazzi!

Alza la tua diffidenza al massimo che puoi, perché noi non dobbiamo convincerti, o quanto meno non dobbiamo farlo noi ma i fatti reali.
Sono tutti bravi a cantarsela e suonarsela da soli. Quello che vedi qui di seguito sono alcune fonti più autorevoli di noi come ilsole24ore.com, la Banca d’Italia, La Nazione e altri (che puoi ritrovare tu stesso online), quindi c’è poco spazio per i dubbi:

Ecco perché prima ti abbiamo chiesto di NON CREDERCI:
CI SONO I FATTI CHE LO DIMOSTRANO!

Operativamente, utilizziamo strategie di marketing innovative e sconosciute alla maggior parte delle agenzie immobiliari, che velocizzano e garantiscono al cliente elevate possibilità di successo evitando così inutili perdite di tempo. Per fare questo è importante essere molto focalizzati e concentrati sulla vendita dei propri immobili. 

Per questo motivo, oltre che per una questione di esclusività gestiamo un massimo di 25 immobili preventivamente certificati sotto l’aspetto:

  • urbanistico
  • catastale
  • ipotecario
 
Prima dicevi “garantiscono elevate possibilità di successo”...
Come ci riusciamo?
 

 

Per aumentare le probabilità di vendita 
del tuo immobile utilizziamo il sistema MLS!

 

MLS sta per Multiple Listing Service.

Una gigantesca agenzia immobiliare virtuale, in cui lavorano migliaia di mediatori professionisti che quotidianamente si scambiano informazioni utili per concludere compravendite immobiliari.

 

Cosa fa questo MLS?

Incrocia le richieste di acquisto con gli immobili in vendita delle agenzie immobiliari aderenti alla piattaforma Multiple Listing Service.

 

A cosa serve?

Serve ad aumentare la visibilità del tuo immobile sul mercato immobiliare per creare maggiore competizione fra gli acquirenti, per vendere gli immobili nel minor tempo possibile e alle migliori condizioni per il mercato.

 

Come funziona?

Coordineremo nella vendita 30, 40 fino a 50 agenzie, avendo però un unico referente con cui parlare.

Praticamente un vero e proprio network di agenzie che cerca acquirenti. Non una semplice agenzia!

ECCO ALCUNI DEI NOSTRI RISULTATI

Prima di vendere casa devi sapere che
ci sono azioni che IMPEDISCONO LA VENDITA

 

Ebbene sì hai compreso benissimo e vediamo quali sono queste azioni:

 

SCEGLIERE L’AGENTE IMMOBILIARE SBAGLIATO

Vendere la tua casa potrebbe essere l’operazione finanziaria o una delle operazioni finanziarie più importanti nella tua vita. Sbagliare questa operazione potrebbe essere seriamente destabilizzante per la tua vita, specie se l’unica strategia è solo abbassare il prezzo pur di vendere (a tuo discapito).

Per questo è decisivo scegliere un agente immobiliare professionale.

Fai domande precise, chiedi qual è il piano operativo e che cosa farà l’agente per vendere la casa. Non è sufficiente pubblicare un paio di annunci online o una pubblicità sul giornale locale (per altro con i suoi limiti) per essere considerati un professionista dell’immobiliare!

 

CONFONDERE PERIZIA CON IL VALORE DI MERCATO

Alcune categorie di professionisti non abituate alla valutazione dei prezzi, attribuiscono agli immobili valori di stima superiori al valore di mercato illudendo i venditori. Mettere in vendita una casa ad un prezzo inferiore del 20 o 30% rispetto a quello risultate dalla “perizia”, ma ad un prezzo che rispetta la concorrenza “reale” e lo storico del venduto, non è una sconfitta ma la base di mercato dalla quale partire per vendere.

 

PRESENTARE LA CASA IN MODO INADEGUATO

Nel mostrare la casa a potenziali acquirenti, occorre presentare l’immobile nel modo più gradevole possibile. Una casa in disordine, non ben mantenuta non aiuta gli acquirenti ad essere attratti dalla casa stessa.

 

APRIRE LE PORTE A CURIOSI E PERDITEMPO

Non distinguere acquirenti dai visitatori significa rischiare di aprire le porte a curiosi non motivati all’acquisto, a chi è interessato a vedere cosa c’è “in giro” ma non a fare un’offerta e a persone delle quali non si conosce la disponibilità finanziaria ne la capacità di accedere ad un mutuo. Visitatori o acquirenti non pre-qualificati (o valutati) sono persone che entrano nella vostra casa e non si possono permettere l’acquisto del vostro immobile. Sono dei perditempo…

 

TRASCURARE GLI ASPETTI LEGALI

I contratti immobiliari sono documenti giuridicamente vincolanti, spesso anche poco comprensibili dai non addetti ai lavori. Non essere a conoscenza dei termini di un contratto, non rilevare difformità, anomalie, vizi legali, vincoli potrebbe costare molto caro.

 

MARKETING LIMITATO

Per vendere una casa è necessario padroneggiare tecniche di marketing attive e gestire telefonate e richieste di ciascun acquirente potenziale. La maggior parte delle chiamate giunge durante l’orario di lavoro, tempo nel quale non sempre si è disponibili. Quanto vale il vostro tempo? Potete permettervi di perdere tempo con curiosi, persone non finanziabili o approfittatori?

ah! e poi scusaci ma…

Vuoi VENDERE la TUA casa
o aiutare a vendere quelle degli altri?

Quando si decide di vendere un’immobile il primo errore che uno commette è: il valore affettivo.

Quando fissate il prezzo dell’immobile fissatelo guardando il prezzo stesso con gli occhi dell’acquirente.

I Proprietari che prezzano il loro immobile, anche solo del 5% in più rispetto al valore di mercato, non riescono in genere a vendere. Mettendo in vendita il tuo immobile, infatti, probabilmente nel tuo immaginario c’è una grande affluenza di potenziali acquirenti che vanno a vedere l’immobile e soffermarsi sulla decisione d’acquisto.

L’effetto ottenuto in realtà è l’esatto opposto di quello desiderato: con il prezzo sbagliato si aiuta a vendere le altre case proprio nel momento (cioè nelle prime settimane) nel quale il tuo immobile ha la massima esposizione su tutti i canali. Un prezzo elevato per la tua proprietà rende gli immobili concorrenti decisamente più attraenti del tuo.

Se poi si riduce successivamente il prezzo, si rischia di essere sempre in ritardo: i potenziali acquirenti, e gli agenti con i loro clienti che hanno già visto l’immobile, spesso non si accorgono della riduzione del prezzo perché distratti dagli immobili entrati nel mercato.

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